Poche ore fa l’ex pilota brasiliano di F1 ha postato sul suo profilo Instagram alcune immagini e un breve filmato del suo incontro in Brasile con l’attore di Hollywood con cui realizzerà un docufilm per Disney+ basato sulla storia dell’incredibile anno in cui la Brawn GP vinse il Campionato del Mondo da outsider.
Keanu Reeves ha incontrato Felipe Massa per un pranzo al Palácio Tangará a San Paolo.
Il pilota ha registrato il momento sui social media e ha raccontato che l'incontro è avvenuto per il documentario sulla Formula 1 di Disney+, in cui l'attore sarà protagonista.
"Novità! Con questo genio di Hollywood e grande persona", ha scritto il pilota su una sua Storia.
La visita di Keanu in Brasile ha generato tantissimo interesse, grazie alla grandissima ed abituale disponibilità dell'attore con i suoi fan, che hanno condiviso molte foto con lui.
Massa, che probabilmente sarà un consulente per la produzione, è rimasto nel cuore dei tifosi della Ferrari e della Formula 1. È stato compagno di squadra di campioni come Schumacher, Raikkonen e Alonso arrivando nel 2008 ad un solo punto dal conquistare il Titolo nel roccambolesco Mondiale 2008 poi vinto da Lewis Hamilton nell'ultimo GP.
Ricordiamo inoltre che Felipe, proprio l'anno successivo, in cui Brawn GP vinse il mondiale, fu vittima di uno spaventoso incidente quando fu colpito sul casco ed all'occhio da una molla della sospensione staccatasi probabilmente proprio dalla Brawn GP guidata in quel momento dall'altro pilota brasiliano Rubens Barrichello.
La produzione promette quindi di essere di primo livello e di accontentare gli appassionati della Formula 1 non solo grazie alla presenza di attori così importanti, ma anche per una ricostruzione dettagliata di quell'indimenticabile stagione 2009.
Leggi anche: F1 - In arrivo la docuserie sulla BrawnGP, l'idea è di Keanu Reeves
Leggi anche: Se anche Netflix si prende la briga di sfottere la Ferrari...