Leggi l'articolo completo su formula1.it

10/11/2022 17:20:00

McLaren, De Vries potrebbe sostituire Norris in Brasile: il motivo


News di Giuseppe Canetti

Nyck De Vries potrebbe sostituire Lando Norris a bordo della McLaren MCL36 per l'intero Gran Premio del Brasile che andrà in scena questo fine settimana. L'indiscrezione è giunta nelle scorse ore e riferisce inoltre che l'olandese sarebbe già stato "avvisato" dal team di woking. Di seguito i dettagli.

McLaren, forfait di Norris? C'è De Vries

Tramite i propri canali ufficiali, la McLaren ha annunciato nel pomeriggio che Lando Norris è rimasto vittima di una sospetta intossicazione alimentare. Le condizioni del britannico, al momento, sono sempre le stesse e la sua presenza in pista è ancora in dubbio. Tanto che il team di Woking avrebbe iniziato a pensare ad un "piano B".

Lando is feeling unwell with suspected food poisoning, so he will rest in the hotel today. We expect him back at track tomorrow.

Get well soon, Lando! 🧡#BrazilGP 🇧🇷 pic.twitter.com/Ut1k16Ado4

— McLaren (@McLarenF1) November 10, 2022

Nyck De Vries potrebbe sostituire Lando Norris nel weekend brasiliano. A riferirlo è Racingnews365. I colleghi olandesi affermano che il prossimo pilota dell'AlphaTauri sarebbe già stato avvisato dalla McLaren. Lo ricordiamo, oggi siamo alla viglia di prove libere e qualifiche. Nelle prossime ore, dunque, dovrebbe arrivare la decisione ufficiale del team.

Leggi anche: GP Brasile: Verstappen super-favorito, Leclerc insegue. Hamilton più di Perez e Sainz

Leggi anche: UFFICIALE - FIA, nuova tecnologia per contrastare gli abusi social: ecco di cosa si tratta

Foto copertina: Twitter AlphaTauri