Nyck De Vries potrebbe sostituire Lando Norris a bordo della McLaren MCL36 per l'intero Gran Premio del Brasile che andrà in scena questo fine settimana. L'indiscrezione è giunta nelle scorse ore e riferisce inoltre che l'olandese sarebbe già stato "avvisato" dal team di woking. Di seguito i dettagli.
Tramite i propri canali ufficiali, la McLaren ha annunciato nel pomeriggio che Lando Norris è rimasto vittima di una sospetta intossicazione alimentare. Le condizioni del britannico, al momento, sono sempre le stesse e la sua presenza in pista è ancora in dubbio. Tanto che il team di Woking avrebbe iniziato a pensare ad un "piano B".
Lando is feeling unwell with suspected food poisoning, so he will rest in the hotel today. We expect him back at track tomorrow.
— McLaren (@McLarenF1) November 10, 2022
Get well soon, Lando! 🧡#BrazilGP 🇧🇷 pic.twitter.com/Ut1k16Ado4
Nyck De Vries potrebbe sostituire Lando Norris nel weekend brasiliano. A riferirlo è Racingnews365. I colleghi olandesi affermano che il prossimo pilota dell'AlphaTauri sarebbe già stato avvisato dalla McLaren. Lo ricordiamo, oggi siamo alla viglia di prove libere e qualifiche. Nelle prossime ore, dunque, dovrebbe arrivare la decisione ufficiale del team.
Leggi anche: GP Brasile: Verstappen super-favorito, Leclerc insegue. Hamilton più di Perez e Sainz
Leggi anche: UFFICIALE - FIA, nuova tecnologia per contrastare gli abusi social: ecco di cosa si tratta
Foto copertina: Twitter AlphaTauri