Leggi l'articolo completo su formula1.it

12/12/2022 13:35:00

Hamilton come Brad Pitt e Beyoncé, posto d'onore nella classifica del Times


News di Giuseppe Cianci

Il New York Times, come ogni anno, ha stilato la classifica delle "celebrità" più stilose del 2022. In questa speciale lista infatti troviamo attori, politici, sportivi, influencer, personaggi di serie tv e film e chiunque abbia semplicemente catturato l'attenzione grazie ai suoi look stravaganti. Un posto di questa graduatoria è occupato dal pilota Lewis Hamilton.

Hamilton tra i più stilosi del 2022

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton, proprio durante la sua peggior stagione sportiva, dove non ha conquistato nessuna vittoria o titolo, è stato inserito nella lista creata dal New York Times riguardante le personalità più stilose del 2022. In questa speciale classifica ritroviamo nomi del calibo di Beyonce, la regina elisabetta II, l'avatar di Mark Zuckerberg e il personaggio di Elvis nell'omonimo film. Il pilota britannico invece ha conquistato il suo posto grazie ai completi più stravaganti e alla moda che ha indossato durante i weekend di gara della F1, in particolare i look che hanno destato più stupore sono stati il completo rosa dello stilista italiano Valentino, apparso sulla copertina di Vanity Fair di settembre, e gli abiti firmati Kenzo e Versace sfoggiati nelle pit lane degli eventi del campionato FIA durante i giovedì delle interviste. Di seguito vi alleghiamo alcuni dei suoi look più belli.

 

Presenting our September cover star, Sir @LewisHamilton.

With seven Formula 1 World Drivers' Championship titles to his name—and another year remaining on his contract with Mercedes—the maverick driver is keeping his eyes on the road ahead.

🔗: https://t.co/GtJQ3KCdci pic.twitter.com/YHVioHAXNU

— VANITY FAIR (@VanityFair) August 8, 2022

Foto twitter.com

Foto twitter.com

Foto twitter.com

Leggi anche: Hamilton e il 2022: «Sorpreso da me stesso. C'è una cosa su cui mi sono concentrato di più»

Leggi anche: Tost a sorpresa sul Mondiale 2023: «Sarà una sfida tra tre piloti». Manca Hamilton

Foto twitter.com

Foto twitter.com