Malgrado la notizia di qualche giorno fa, relativa alla perdita di due importanti partner come Velas e Snapdragon, per la Scuderia Ferrari non sembrano esserci grossi problemi nel reperire sponsor, sia nuovi sia in sostituzione di quelli che hanno deciso di "abbandonare" la casa del Cavallino.
Dopo l'annuncio di ieri, avvenuto tramite i canali ufficiali del team, della partnership con Genesys, anzienda leader mondiali nelle soluzioni per la Customer Experience, prosegue la campagna di reclutamento di sponsor per il Cavallino Rampante, tanto che nella giornata di oggi è stato ufficializzato un nuovo ingresso.
Sempre tramite i propri canali ufficiali, e i propri social media, la casa di Maranello ha annunciato una partnership pluriennale con Harman Automotive, società di tecnologie elettroniche avanzate, facente parte di Samsung, con focus sulla customer experience in campo automobilistico. Un accordo pluriennale che, come si legge nea nota di Maranello sarà finalizzata a "portare sul mercato un’esperienza in abitacolo di ultima generazione".
Come sempre accade, al comunicato hanno fatto seguito le parole del CEO di Ferrari, Benedetto Vigna, che si è detto orgoglioso di questo accordo e convinto che esso possa portare benefici a tutti i clienti Ferrari, poiché insieme ad Harman, si andrà a migliorare ulteriormente l'esperienza di guida al volante di una Rossa.
“La partnership che incomincia oggi unisce due marchi noti per la loro eccellenza e per la capacità di portare al limite i confini della tecnologia e dell’innovazione. Non vediamo l'ora di lavorare con Harman per sviluppare il nostro concetto di esperienza in abitacolo e offrire ai nostri clienti una sensazione di guida senza pari”.
Leggi anche: Ferrari: inizia la stagione 2023 con un test a Fiorano. In pista Leclerc, Sainz e non solo...
Foto media.ferrari.com