La Williams ha appena presentato la livrea della sua FW45, la monoposto che competerà nel campionato di Formula 1 2023. Durante l'evento di "lancio della stagione", come correttamente definito dalla scuderia, sono intervenuti anche i piloti Alex Albon e il nuovo arrivato Logan Sargeant. Di seguito vi riportiamo le loro dichiarazioni.
"Sono davvero entusiasta d'iniziare un altro anno con il team. La macchina ha un gran bell'aspetto e scenderà in pista per la prima volta a Silverstone. Il team ha fatto un gran lavoro l'anno scorso e durante l'inverno per lavorare in alcune aree specifiche della macchina, cercando di massimizzare il potenziale per il 2023. Adesso guardo avanti per vedere cosa la FW45 sarà in grado di fare", ha detto Albon.
Dall'altro lato del box quest'anno, in sostituzione di Nicholas Latifi, ci sarà il rookie Logan Sargeant che ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta per la stagione che sta per iniziare, dopo quello, che per me, è stato un inverno davvero lungo. Sono super motivato e voglio mettermi subito a lavoro. La macchina sembra pazzesca e questo dimostra tutti gli sforzi che il team ci ha messo durante la pausa invernale. Guardando avanti non vedo l'ora di provarla a Silverstone prima d'iniziare la stagione in Bahrain".
Leggi anche: FOTO - ANTEPRIMA - Il merchandising 2023 della Scuderia Ferrari
Leggi anche: F1 - Presentazione vetture 2023, svelata la nuova Williams: tutte le immagini
Leggi anche: VIDEO - La presentazione della livrea 2023 della FW45 Williams
Foto twitter.com