Sale l'attesa per assistere ai primi giri di pista delle vetture di Formula1 2023 sul tracciato di Sakhir nel corso della prima sessione di test invernali in programma dal 23 al 25 febbraio (qui maggiori info dell'evento).
Mancano ancora alcuni giorni all'inizio dell'attività, ma le cose hanno già iniziato ad animarsi in quel del Bahrain. Infatti nella giornata di ieri sul circuito sono già apparsi le prime cassse di materiale che i team hanno spedito per affrontare i 14 giorni iniziali del nuovo campionato. Come potete vedere dall'immagini di seguito, la pit lane della pista di Manama ha cominciato a riempirsi di pedane.
Sulle casse fotografate nella giornata di ieri si riescono a contraddistinguere bene i loghi di alcune scuderie: Mercedes, AlphaTauri, Haas e McLaren.
🎁🎁🎁🎁 Unboxing Presents #BahrainGP style!
— Bahrain Int. Circuit (@BAH_Int_Circuit) February 18, 2023
Preparations are in full swing for the upcoming #F1 pre-season testing!
See you there!
Tickets available at 🌐 https://t.co/T9mOq5Taj0#F1Testing pic.twitter.com/A3tQtzF1GC
Ovviamente niente di eccezionale o fuori dal comune. Si tratta sicuramente di alcune parti utili all'organizzazione interna dei box, del muretto e di alcune prime componenti che possiamo definire ''standard'' per l'assemblaggio delle vetture. Gli elementi che invece sono più sensibili allo sviluppo arriveranno giusto in tempo per i test con l'ultimo volo disponibile, vista l'importanza che ricoprono nelle performance complessive dell'auto.
Foto: Twitter, Circuito Internazionale del Bahrain
Leggi anche: F1 2023 - Test in Bahrain, programma e come seguirli
Leggi anche: Ferrari - Leclerc verso la Mercedes? Parla il pilota: «So quanto siete preoccupati...»