Leggi l'articolo completo su formula1.it

15/03/2023 22:00:00

Mercedes, Wolff: «A Jeddah può succedere di tutto, dobbiamo cogliere ogni opportunità»


News di Prisca Manzoni

Il Gran Premio del Bahrain non è stato l'inizio di stagione che Mercedes si aspettava. Dopo un 2022 non all'altezza della nomea delle Frecce d'Argento, il desiderio di riscossa era elevato. Tuttavia, la W14 si è dimostrata capricciosa come la vettura dello scorso anno, abbattendo gli animi di piloti e addetti ai lavori.

Ma se c'è qualcosa che Mercedes ha sempre dimostrato è che non si danno mai per vinti, come ha ribadito Toto Wolff in un comunicato ai media.

"E' una bella sfida per tutti"

"La nostra performance in Bahrain non era quella che volevamo, ma stiamo già lavorando a pieno regime sulla macchina, cercando di portarla in posizioni migliori. E' una bella sfida per tutti" ha commentato il Team Principal di Brackley. 

"Vogliamo arrivare davanti, e sento già quell'energia e determinazione in fabbrica. Tutto può succedere nel motorsport, e a Jeddah coglieremo ogni opportunità, ogni punto, ogni millisecondo. Non trascureremo nulla".

Wolff ha concluso "In questo weekend impareremo molto sulla W14. Porteremo piccoli aggiornamenti: nulla di clamoroso, ma forse ci condurranno dove vogliamo essere".

Leggi anche: La Mercedes tentenna, Wolff: «Dovremo cambiare prospettiva, ma... Abbiamo scommesso sulla W14»