Wolff: «Dobbiamo cogliere ogni opportunità»
15/03/2023 22:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il Gran Premio del Bahrain non è stato l'inizio di stagione che Mercedes si aspettava. Dopo un 2022 non all'altezza della nomea delle Frecce d'Argento, il desiderio di riscossa era elevato. Tuttavia, la W14 si è dimostrata capricciosa come la vettura dello scorso anno, abbattendo gli animi di piloti e addetti ai lavori.

Ma se c'è qualcosa che Mercedes ha sempre dimostrato è che non si danno mai per vinti, come ha ribadito Toto Wolff in un comunicato ai media.

Wolff: «Dobbiamo cogliere ogni opportunità»

"E' una bella sfida per tutti"

"La nostra performance in Bahrain non era quella che volevamo, ma stiamo già lavorando a pieno regime sulla macchina, cercando di portarla in posizioni migliori. E' una bella sfida per tutti" ha commentato il Team Principal di Brackley. 

"Vogliamo arrivare davanti, e sento già quell'energia e determinazione in fabbrica. Tutto può succedere nel motorsport, e a Jeddah coglieremo ogni opportunità, ogni punto, ogni millisecondo. Non trascureremo nulla".

Wolff ha concluso "In questo weekend impareremo molto sulla W14. Porteremo piccoli aggiornamenti: nulla di clamoroso, ma forse ci condurranno dove vogliamo essere".

Leggi anche: La Mercedes tentenna, Wolff: «Dovremo cambiare prospettiva, ma... Abbiamo scommesso sulla W14»

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Arabia Saudita 2023


Tag
mercedes | toto wolff | gp arabia saudita |