A margine della seconde Prove Libere del Gran Premio d'Australia, Charles Leclerc ha concesso una breve intervista ai microfoni di SkySportF1 in cui ha fatto il punto della situazione in casa Ferrari. il monegasco è apparso abbastanza soddisfatto del secondo tempo fatto registrare in mattinata. Di seguito le sue considerazioni.
"Mi pare che il feeling sia un pochino migliore rispetto alle gare precedenti", ha esordito il monegasco. Poi ha aggiunto: "Ho imparato parecchio dalle libere di oggi, abbiamo fatto verifiche e l'assetto è migliorato. Sono le migliori prove libere della stagione, il che non vuol dire molto, ma è comunque un venerdì che si conclude con una nota positiva".
In vista del prosieguo del weekend: "Dobbiamo lavorare per fare un ulteriore passo in avanti. Speriamo di essere vicini alle Red Bull sabato e soprattutto domenica, quando ci sarà la gara. In qualifica penso saremo vicini, ma con la pioggia è mancata la simulazone gara e siamo senza dati. Vedremo già nelle Libere 3, quando in tanti faranno la simulazione".
Leggi anche: Montezemolo: «Schumacher e Lauda avevano una cosa in comune. Leclerc? Momento delicato»
Leggi anche: Montezemolo: «Mi dispiace per la Ferrari, non credo sia una crisi breve». Poi le stoccate
Foto interna Twitter Ferrari; Foto copertina Twitter Ferrari