È ufficiale, d'ora in avanti ci si potrà sposare all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Come riportato da Sky Sport, nei giorni scorsi "l’amministrazione comunale ha approvato la convenzione d'uso tra il comune stesso e la società IF Imola-Faenza Tourism Company per la concessione in comodato gratuito della sala Ayrton Senna per la celebrazione dei matrimoni civili e per la costituzione delle unioni civili".
Nella nota sono stati anche inseriti i periodi di quando ci si potrà sposare lungo il tracciato del Santerno e anche il costo della cerimonia. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
La sala Ayrton Senna sarà concessa per le celebrazioni da ottobre a marzo solamente nelle giornate di sabato e domenica; mentre da aprile a settembre sarà disponibile il martedì e il mercoledì. Per quanto riguarda i prezzi, invece, la tariffa dovuta dagli sposi al comune, a titolo di rimborso spese per la celebrazione dei matrimoni civili e per la costituzione delle unioni civili in autodromo, è la stessa delle cerimonie in altri luoghi storici della città e si attesta sui €410.00 (IVA esclusa) per le coppie residenti a Imola, e sugli €820.00 per chi invece non è residente.
Leggi anche: La 'dura' vita di Maylander: «Potrei andare più veloce, ma...». Poi racconta Hamilton e Max
Leggi anche: Alonso: «Pensavo di correre solo sette o otto anni, poi ho vinto i due campionati»
Foto copertina twitter.com Foto interna twitter.com