Leggi l'articolo completo su formula1.it

21/04/2023 11:45:00

Ferrari, Sainz: «Mi fa incazzare quando escono voci non confermate e inventate»


News di Daniele Muscarella

La lunga pausa e la mancanza di azione in pista come sempre ha spostato l'attenzione su temi paralleli e sul mercato piloti, spesso con rumors di poco spessore, a volte con ipotesi completamente inventate. Negli ultimi giorni si sono diffuse voci su una possibile partenza di Carlos Sainz Jr. verso il team Audi nel 2026, da subito abbiamo trattato l'argomento con il giusto livello di prudenza, per poi avere conferma anche da altre fonti autorevoli che queste voci fossero infondate. Indubbiamente va ricordato che il marchio tedesco è la squadra di rally del padre, quindi è stato semplice ipotizzare che questo legame lo potesse mettere in pole come pilota Audi.

Sainz ha negato categoricamente questi rumors in un intervento su Marca TV: "La mia intenzione è quella di rimanere alla Ferrari per molti anni. Non capisco perché si parli di quello che potrebbe accadere nel 2026 quando non ho ancora un contratto per il 2025", ha detto il pilota spagnolo.

Sainz, ha spesso espresso il suo disappunto per le "attenzioni" della stampa da quando è in Ferrari e si è detto piuttosto infastidito da questo tipo di fughe di notizie. "Mi fa incazzare quando escono voci non confermate e inventate", ha detto con frustrazione.

Foto copertina www.facebook.com

Leggi anche: Chinchero: «Sainz in Audi? Roba inventata. Ecco chi stanno cercando»