Leggi l'articolo completo su formula1.it

04/06/2023 17:15:00

GP Spagna - Hamilton: «Grazie a tutti i ragazzi in fabbrica. Speriamo di tornare presto»


News di Giuseppe Cianci

Si è appena concluso il GP di Spagna disputato sulla pista del Montmelò di Barcellona. Mercedes dopo aver portato i primi aggiornamenti della vettura sul tracciato cittadino di Monaco ha conquistato il podio con il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e con il compagno George Rusell. L'inglese al termine della corsa è stato intervistato dal suo ex compagno di squadra Nico Rosberg. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Le parole di Hamilton dopo il GP di Spagna

Lewis Hamilton ha iniziato il suo intervento dicendo: "Che risultato oggi per la nostra squadra. Non ci aspettavamo un risultato come questo quindi voglio togliermi il cappello davanti al mio team e voglio fare un grosso ringraziamento a tutti i ragazzi che in fabbrica continuano a spingere per farci avvicinare un pochino ai tori che sono davanti. Loro sono ancora un po' distanti ma comunque stiamo cominciando ad avvicinarci. Complimenti anche a George che ha fatto un gran lavoro oggi".

L'inglese ha poi concluso dichiarando: "Penso che loro siano ancora troppo veloci, però ci stiamo lavorando e passo dopo passo speriamo di avvicinarci entro fine anno se possibile, sennò sarà per l'anno prossimo. Spingiamo a tutta e non molliamo nulla".

Leggi anche: GP Spagna: vittoria comoda di Verstappen, ma la Mercedes è tornata. Buio Ferrari

Leggi anche: Scontro Hamilton-Russell, Terruzzi sottolinea: «Fosse accaduto tra i piloti Ferrari...»