Si è appena concluso il GP di Spagna disputato sulla pista del Montmelò di Barcellona. Mercedes dopo aver portato i primi aggiornamenti della vettura sul tracciato cittadino di Monaco ha conquistato il podio con il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton e con il compagno George Rusell. L'inglese al termine della corsa è stato intervistato dal suo ex compagno di squadra Nico Rosberg. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Lewis Hamilton ha iniziato il suo intervento dicendo: "Che risultato oggi per la nostra squadra. Non ci aspettavamo un risultato come questo quindi voglio togliermi il cappello davanti al mio team e voglio fare un grosso ringraziamento a tutti i ragazzi che in fabbrica continuano a spingere per farci avvicinare un pochino ai tori che sono davanti. Loro sono ancora un po' distanti ma comunque stiamo cominciando ad avvicinarci. Complimenti anche a George che ha fatto un gran lavoro oggi".
L'inglese ha poi concluso dichiarando: "Penso che loro siano ancora troppo veloci, però ci stiamo lavorando e passo dopo passo speriamo di avvicinarci entro fine anno se possibile, sennò sarà per l'anno prossimo. Spingiamo a tutta e non molliamo nulla".
Leggi anche: GP Spagna: vittoria comoda di Verstappen, ma la Mercedes è tornata. Buio Ferrari
Leggi anche: Scontro Hamilton-Russell, Terruzzi sottolinea: «Fosse accaduto tra i piloti Ferrari...»
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Spagna 2023