Franz Tost ha recentemente espresso il suo entusiamo riguardo un possibile ritorno di Sebastian Vettel in Formula 1 affermando che sarebbe felice di rivedere il quattro volte campione del mondo nel paddock. In un'intervista rilasciata a NTV, il team principal della Scuderia AlphaTauri ha parlato delle interazioni che sta avendo con il tedesco è ha rivelato che ci sono delle possibilità di rivederlo nel circus. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Franz Tost intervistato ha dichiarato: "Sebastian Vettel può sempre essere immaginato in Formula 1. Conosce benissimo la categoria e sarei felice se fosse di nuovo coinvolto in qualche modo in F1".
La categoria regina delle ruote scoperte si sta dirigendo verso una nuova era dal 2026, e questo lascia un'opportunità perfetta per il ritorno del tedesco all'apice del motorsport. Vettel è infatti conosciuto anche per le sue idee ambientaliste e la Formula 1 ha bisogno di consigli per migliorare i motori in vista del carburante ecologico che debuttera nei prossimi anni.
Ma che si tratti di assumere un ruolo all'interno del team Audi F1, o di sostituire Helmut Marko in Red Bull, i fan continuano comunque a sperare di poter rivedere il quattro volte campione del mondo calcare ancora i paddock degli autodromi del circus più importante del mondo.
Leggi anche: Zandvoort, Verstappen ha un grande desiderio per la sua pista di casa: tutti i dettagli
Leggi anche: Hakkinen: «Verstappen è un vincente, ma prima o poi la storia cambierà»