Max Verstappen continua a dominare senza alcun affanno il Campionato di Formula 1 di quest'anno. A casa sua partirà dalla pole e in caso di vittoria andrebbe a eguagliare il record di nove primi posti consecutivi che appartiene a Sebastian Vettel dalla stagione 2013.
Come riportato da racingnews365, il venticinquenne della Red Bull ha recentemente dichiarato che proprio il tedesco lo ha contattato tramite messaggi di testo facendogli i complimenti per i risultati che sta ottenendo. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Max Verstappen ha dichiarato: "Seb mi ha scritto, penso dopo la mia quinta vittorie di fila. Mi ha detto 'ben fatto, continua così, ce la farai". L'olandese ha poi aggiunto: "Nove vittorie di fila sono davvero impressionanti. Non avrei mai pensato di essere già a quota otto. Se è possibile, ovviamente lo farò".
Il pilota Red Bull ha poi concluso dicendo: "I record non sono una cosa che ho sempre in testa. Io non sono in questo sport per cercare di battere i record, sono qui solo per vincere".
Leggi anche: GP Olanda 2023 - Possibili strategie: meteo variabile, ci si affida alle morbide?
Leggi anche: GP Olanda: Il «segreto» della Red Bull è Max Verstappen