La giornata di oggi è iniziata con molti utenti che sul social network Twitter stanno difendendo Charles Leclerc da alcune dichiarazioni fatte dalla famiglia di Carlos Sainz dopo il GP di Monza che ha visto lo spagnolo arrivare davanti al monegasco. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
Stando alle ultime indiscrezioni, dopo il GP di Monza, Carlos Sainz Snr. sarebbe andato davanti ai microfoni di DAZN a parlare male della Ferrari e di Charles Leclerc per quello che era successo durante gli ultimi giri. Il muretto aveva infatti detto a Leclerc di non prendersi rischi e di non lottare contro il suo compagno di squadra ma, subito dopo il monegasco ha provato diversi sorpassi sullo spagnolo, arrivando anche al bloccaggio dei suoi pneumatici in staccata. Secondo Sainz Snr. ci sarebbe un evidente disparità di trattamento tra i due piloti, con Vasseur che preferisce il numero 16 a suo figlio.
Ma quello che sta suscitando più clamore riguarda la madre del pilota numero 55, infatti Reyes Vazquez de Castro avrebbe messo like ad un tweet che è stato pubblicato da un utente contro Leclerc. Il post in questione recita: "Sapete cosa ha Carlos che Leclerc non avrà mai? L'onore. Congratulazioni Carlos, a Monza hai tappato molte bocche".
In seguito a questo sono molti i meme apparsi sul web che scherzano sulla vicenda, raffigurando Carlos come il protagonista del famoso videogioco For Honor.
Foto twitter.com
Foto twitter.com
Leggi anche: Il retroscena, Verstappen vicino al ritiro a Monza: ecco cosa è successo alla sua Reb Bull
Leggi anche: Ferrari, Vasseur: «Red Bull più vicina, buon weekend. Duello Leclerc-Sainz? Bello, ma tremavo»
Foto www.ferrari.com