Nella serata di domenica, dopo il GP d'Italia, Carlos Sainz è stato protagonista suo malgrado di una rapina. Mentre si trovava in quel di Milano gli è infatti stato sottratto l'orologio dal valore di 500mila euro. Nonostante questo lo spagnolo non si è scoraggiato e ha inseguito i ladri riprendendosi la refurtiva, aiutato anche dai passanti.
La notizia ha immediatamente fatto il giro del web e, su Twitter, anche la pagina ufficiale di Ryanair ha pubblicato un commento su quanto accaduto al ferrarista, nel modo pungente a cui ormai ci hanno abituato i social media manager della compagnia aerea. Di seguito vi riportiamo il tweet incriminato.
Il profilo ufficiale italiano della compagnia aerea, citando l'articolo ufficiale che narrava la vicenda accaduta, ha commentato: "L'unica gara che può vincere".
Questo pungente commento ai danni di Sainz ha scatenato l'indignazione di molti suoi tifosi che hanno pesantemente criticato Ryanair.
I social media manager, con l'ovvio benestare dell'azienda, scherzano spesso sui fatti più disparati, sfruttando alcuni trend per raccogliere migliaia di interazioni. Che siano infatti positive o negative queste consentono al Tweet di aumentare esponenzialmente la propria visibilità (virale) portando così non poca pubblicità.
Leggi anche: Record Verstappen, Vettel si congratula con lui: «Fai in modo che non possa essere più battuto»
Leggi anche: La famiglia Sainz contro Leclerc. Su Twitter scoppia la rivolta per un like sospetto
Foto copertina twitter.com
Foto interna www.ferrari.com
Foto interna twitter.com