Leggi l'articolo completo su formula1.it

17/09/2023 17:40:00

Hamilton: «Contenti di ciò che abbiamo fatto, alla fine è stato un weekend fenomenale»


News di Giuseppe Cianci

Si è appena concluso il GP di Singapore e il sette volte campione del mondo della Mercedes Lewis Hamilton ha concluso sul terzo gradino del podio dietro alla Ferrari di Carlos Sainz e alla McLaren di Lando Norris. Arrivati al parco chiuso, i piloti sono stati intervistati, di seguito vi riportiamo le parole del numero 44.

Hamilton parla della sua gara

Lewis Hamilton ha dichiarato: "Complimenti a Carlos e a Lando che hanno fatto un lavoro incredibile oggi, e la loro strategia ha funzionato. Noi abbiamo avuto un weekend diverso, abbiamo portato anche un'opzione diversa delle gomme e secondo me era una gara da due soste. È stato un peccato per il problema alle prime curve, però ha tenuto la testa giù e ho continuato a spingere".

Il pilota Mercedes ha poi concluso dicendo: "È stata una grande sfortuna per George, ma stavamo spingendo così forte per riprendere chi ci stava davanti che avevamo le gomme surriscaldate però alla fine è stato un weekend fenomenale. È stata una gara dura ma dobbiamo essere contenti di ciò che abbiamo fatto".

Leggi anche: GP di Singapore - Festa Ferrari: gara stupenda e vittoria straordinaria di Sainz

Leggi anche: Sainz: «Sono nel mio momento migliore. Confido in Charles per fare gioco di squadra»