Leggi l'articolo completo su formula1.it

26/10/2023 12:55:00

GP Messico, clima ideale all'Hermanos Rodriguez? Le previsioni meteo per il weekend


Gran Premio di Giuseppe Canetti

Questo weekend la Formula 1 tornerà protagonista all'Hermanos Rodriguez, dove andrà in scena il Gran Premio del Messico, diciannovesima tappa del Mondiale 2023. Come di consueto, diamo un'occhiata alle previsioni meteo.

GP Messico, le ultime sul meteo

Secondo i principali siti specializzati in meteo, il weekend del Gran Premio del Messico sarà molto meno "estremo" di quelli appena trascorsi in Qatar e negli Stati Uniti. Venti moderati e nessun riferimento all'uragano di forza 5 di cui si era vociferato nella serata di ieri. Vediamo nel dettaglio.

Venerdì

Il venerdì sarà contrassegnato da temperature che oscillano tra una minima di 14 gradi ed una massima di 24 gradi prevista durante le sessioni di Prove Libere. Il cielo, sempre stando alle previsioni degli esperti, sarà parzialmente nuvoloso nella maggior parte della giornata. Le possibilità che cada la pioggia sono pari al 10%. Vento 146 km/h.

Sabato

Per il sabato si prospetta una situazione molto simile a quella del venerdì, anche se le temperature saranno leggermente superiori 16-26 gradi. Inferiori, invece, sono le probabilità che si verifichino precipitazioni (4-5%). Vento 16 km/h.

Domenica

Temperature ideali per la giornata della gara, con una minima di 13 gradi e una massima di 25 gradi. La probabilità di pioggi è del 4%. Vento 14 km/h.

Leggi anche: VIDEO - Tragedia sfiorata prima del GP degli Stati Uniti

Leggi anche: GP Stati Uniti - Verstappen fischiato durante la premiazione. Ecco la sua risposta

Foto copertina www.twitter.com; Foto interna www.twitter.com