Quest'anno la Red Bull ha ottenuto diciassette vittorie su diciotto gare disputate, perdendo solo quella di Singapore. Ai tempi del dominio Mercedes, i tifosi della scuderia austriaca non osavano nemmeno sognare un risultato del genere. Christian Horner si è detto d'accordo con una famosa affermazione di Niki Lauda. L'ex Formula 1 ha infatti sempre dichiarato che si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie.
Christian Horner, parlando con i giornalisti ha dichiarato: "Niki era un ragazzo molto saggio e aveva ragione. I giorni in cui si perde, a patto che si sia disposti ad accettare la lezione, sono quelli in cui si impara di più. E credo che si migliori sempre".
Il boss della Red Bull ha poi aggiunto: "Anche lo scorso fine settimana: sabato eravamo molto forti, domenica invece i nostri avversari erano più vicini a noi. Quindi, non si può mai riposare sugli allori. Bisogna continuare a guardare avanti e continuare a spingere perché sicuramente tutti quelli che sono dietro di te lo fanno"
Leggi anche: GP Messico - Ferrari, Vasseur soddisfatto: «Buon compromesso tra velocità e degrado»
Leggi anche: Il punto debole della Red Bull in Messico. Marko: «Le gomme hanno ceduto completamente»