Durante tutte le sessioni di prove libere del weekend messicano Lando Norris ha dimostrato di essere molto veloce al volante della sua McLaren, e si era candidato come uno dei possibili rivali di Max Verstappen per pole e vittoria. Arrivato in qualifica qualcosa è cambiato è l'inglese non ha trovato il giusto ritmo per passare il taglio del Q1. Intervistato da Sky Sport ha però ammesso i suoi sbagli e si è preso tutta la colpa di questa brutta prestazione che lo ha rilegato in P20. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Lando Norris ha dichiarato: "Per qualche motivo mi è stato detto di rientrare ai box. Il ritmo era buono ma sicuramente qualcosa non andava bene, ma non è stato un problema, ho solo commesso degli errori nell'unico giro che avevo e ovviamente alla fine c'è stata anche una bandiera gialla causata da Fernando".
Il pilota della McLaren, apparso molto frustrato, ha poi concluso dicendo: "Quindi quell'unica opportunità, quell'unico giro che mi è stato concesso, non l'ho messo insieme. Ho avuto un giro e non l'ho fatto, quindi è colpa mia".
Leggi anche: Papà Perez: «Sergio correrà altri dieci anni in Red Bull», poi risponde al Dr Marko
Leggi anche: GP Messico - Possibili strategie: Non è Verstappen l'avversario più ostile della Ferrari