Leggi l'articolo completo su formula1.it

30/10/2023 20:05:00

Alonso in Red Bull? Un indizio arriva dai canali social della scuderia


News di Fabrizio Parascandolo

Nelle ultime ore sono emerse molteplici indiscrezioni su un possibile passaggio di Fernando Alonso alla Red Bull per il 2024. Un indizio social fa ben sperare i tifosi dello spagnolo.

L'indizio social

La pagina di Red Bull Spagna ha divulgato un indizio tramite il proprio profilo "X". In un post pubblicato alle 18:38 italiane si vede una emoticon che fa segno di stare in silenzio, come se stesse nascondendo qualcosa.

Potrebbe essere un segnale per dire che in casa Red Bull e nel Paese spagnolo la notizia è già trapelata, ma non la si può ancora condividere pubblicamente?

Non avremo risposta a questa domanda, fatto sta che il tempismo del post rende il tutto un po' più sospetto, facendo aumentare le speculazioni su un possibile approdo di Alonso in Red Bull.

Ad avvalorare l'ipotesi del trasferimento dello spagnolo c'è la considerazione che il canale messicano del team austriaco condivise un post simile qualche ora prima che la Red Bull annunciasse Pérez (per il 2021) nel dicembre del 2020.

Vedremo come andrà a finire, ma sicuramente l'intensificarsi di queste voci fa pensare sempre di più che l'indiscrezione possa diventare realtà.

Alonso si trasferirà alla Red Bull per il 2024? Si attendono aggiornamenti, ma lo scopriremo presto.

Segue il post ufficiale della pagina "X" di Red Bull Spagna.

 

Leggi anche: Le clamorose indiscrezioni: Pérez lascia la Red Bull, Alonso saluta l'Aston Martin

Leggi anche: Mazzola: «Ferrari, perché non provarci? Giusto esaltare Max, ma gli altri non hanno una macchina»

Leggi anche: Turrini: «Ferrari, tu chiamale se vuoi illusioni. Verstappen verso l'infinito e oltre»

Foto copertina twitter.com