Leggi l'articolo completo su formula1.it

08/11/2023 12:00:00

VIDEO - Gli U2 «cedono» Las Vegas alla F1: la simpatica presentazione di Bono Vox


News di Prisca Manzoni

L'attesa per il Gran Premio di Las Vegas è ormai alle stelle: gli Stati Uniti sono divisi tra proteste e tifosi accaniti, ma resta la promessa di un grande spettacolo. O almeno, lo show è garantito fuori dalla pista, nella cornice suggestiva della città. In particolare, un tratto del circuito si snoderà attorno a "La sfera", una location per concerti di nuova generazione, ricca di elementi tecnologici e interattivi. Nelle ultime settimane, lí si sono tenuti diversi concerti degli U2, che adesso, però, dovranno prendersi una pausa, proprio perchè ci sarà un'altra attrazione in zona. 

Nell'annunciare il fatto che gli spettacoli riprenderanno nel mese di dicembre, ma che arriverà il circus, il frontman Bono Vox ha avuto un'idea molto simpatica e creativa. "Come già annunciato, dopo stasera faremo una breve pausa e daremo Las Vegas alla Formula 1. Per chi non sapesse cos'è, è uno sport in cui uomini molto atletici e donne straordinarie si calano in dei razzi e cercano di restare sulla terra e non finire nello spazio, o cose simili. Insomma, un po' come il rock and roll, forse meno pericoloso", ha detto il cantante ridendo, il quale ha poi introdotto i membri della band come piloti. "La quarta cosa più grande fuori dall'Olanda. Alla batteria, Max Verstappen! Al basso, l'uomo più elegante del circuito, Lewis Hamilton! Alla chitarra, il modello di Monaco in persona, Charles Leclerc! Io invece sono a casa. Ho unito la musica country al metal, quindi posso rappacificare i tifosi della Nascar e della Formula 1. Alla voce, Daniel Ricciardo". 

Foto copertina x.com

Leggi anche: Occhio Norris, rischi di bruciarti. Terruzzi: «La permanenza in una condizione così amara qualcosa produce sempre»

Leggi anche: CorSera: «Leclerc ha dubbi sul futuro in Ferrari. Vasseur deve convincerlo con i fatti»