Leggi l'articolo completo su formula1.it

13/11/2023 19:15:00

Apre lo Shoey Bar, chiunque potrà sentirsi un po' come Ricciardo a Las Vegas


News di Marco Sassara

Quasi tutti i fan della Formula1, grandi e piccini, hanno sognato almeno una volta di essere un pilota professionista e di vivere le emozioni dei loro beniamini in pista. A Las Vegas questo desiderio può essere in parte avverato anche se non si è in possesso di particolari doti di guida. Come? Semplice, indossando delle bellissime scarpe da gara e versandoci una deliziosa bevanda da bere proprio come usa fare Daniel Ricciardo ogni val volta riesce a terminare a podio: il cosidetto 'Shoey'.

L'idea di MGM Resort

Coloro che avranno la fortuna e il piacere di assistere al primo appuntamento mondiale a Las Vegas, potranno anche provare l'ebrezza di esultare come l'australiano dirigendosi presso lo 'Shoey Bar', una stravagante location che l'MGM Resort ha così pubblicizzato: "Al Shoey Bar, ti invitiamo a provare quell'esaltante sensazione di vittoria, immergendoti nell'essenza stessa del tuo sport preferito. Indossa le nostre autentiche scarpe da guida con marchio MGM, riempile con la tua bevanda preferita e fai un brindisi trionfante. Vivi le stesse sensazioni dei tuoi eroi delle corse sul podio. Assapora la gloria e celebra la tua passione assieme a noi!”, riporta 'GPFans.com'.

A Las Vegas ci saranno molte iniziative mirate ad intrattenere il pubblico che accorrerà ad assistere all'evento e siamo sicur che bere dalla scarpe riscuoterà molto successo, Anche perché gli organizzatori hanno pensato bene di rivestire l'interno mediante una pellicola impermeabile che permetterà ai clienti di bere la loro bevanda preferita tra ilarità e certezza di ricevere un servizio di assoluta qualità.

Curiosità: L'ultimo 'Shoey' di Ricciardo coincide con la bellissima vittoria conquistata dall'austrliano su McLaren durante il GP d'Italia 2021. E' da allora che Daniel non riesce a salire sul podio e a brindare bevendo dalla propria scarpa. Nell'attesa di ripetersi al più presto, potrà comunque recarsi allo 'Shoey Bar' di Las Vegas dove replicare la sua esultanza, magari, in compagnia anche di amici e colleghi.

Foto: Red Bull Racing

Leggi anche: Horner: «La Ferrari aveva quasi ingaggiato Newey, ma poi...»

Leggi anche: Verstappen e la critica velata a Xavier Marcos: «Mi arrabbierei se mi rispondessero così»