Anche il pilota della Ferrari Charles Leclerc è stato intervistato in Sala Stampa e, davanti ai giornalisti, ha risposto a delle domande riguardanti la loro battaglia per il secondo posto in classifica contro la Mercedes, oltre a dare la sua opinione sulla gara di settimana scorsa svolta a Las Vegas. Di seguito vi riportiamo le sue parole
Charles Leclerc, parlando del duello con la Mercedes ha dichirato: "Sarà una battaglia serrata con la Mercedes fino alla fine e dovremo fare tutto bene per batterli e ottenere il secondo posto costruttori. Non so se abbiamo la vettura più veloce qui, ma dipende molto dai dettagli. Loro tradizionalmente sono forti qui e dipenderà da chi ottimizzerà meglio il proprio pacchetto. A Las Vegas il passo è stato buono, ma resta tanto lavoro da fare e dobbiamo essere concentrati per stare davanti".
Analizzando poi l'intero campionato della Rossa il monegasco ha detto: "Stagione deludente, l'ultima gara a Las Vegas è però tra i momenti migliori. Non siamo riusciti a compiere lo stesso passo avanti fatto dalla Red Bull rispetto all'anno precedente, ma siamo cresciuti. D'altra parte il gap è ancora notevole e durante la sosta invernale dovremo lavorare duro per essere competitivi nel prossimo campionato".
Leggi anche: GP Abu Dhabi, Ocon non sarà presente in pista per il media day: tutti i dettagli
Leggi anche: Abu Dhabi, metà griglia non prenderà parte alle FP1: ecco i sostituti e il motivo dell'assenza
Foto www.ferrari.com