Al termine della seconda sessione di prove libere del GP di Abu Dhabi è stato intervistato il campione del mondo Max Verstappen, affatto contento del risultato ottenuto con la sua RB19. Di seguito vi riportiamo le sue parole e la sua spiegazione di quantoo accaduto pochi minuti prima in pit lane.
Max Verstappen, parlando delle prestazioni mostrate oggi dalla sua RB19 ha dichiatato: "Non sono riuscito a fare tanto oggi anche perché il nostro bilanciamento era abbastanza fuori fase. Abbiamo avuto molto saltellamento e molto sottosterzo. Dovremo capire molte cose entro domani e avremo molto terreno da dover recuperare in vista delle qualifiche".
Il campione del mondo ha poi concluso il suo intervento parlando di quanto accaduto dopo la bandiera rossa, alla ripartenza, all'interno del tunnel della pit lane con entrambe le Mercedes. Queste le parole dell'olandese: "Dovevano spostarsi, stavano andando tutti piano e io dovevo andare in pista perché avevo pochissimo tempo ma loro continuavano a mettersi in mezzo e hanno anche cercato di spingermi verso il muro. Chiaramente questo non va bene.
Leggi anche: GP Abu Dhabi - PL2 - Leclerc davanti a tutti, Sainz a muro. Verstappen aggressivo in pit lane
Leggi anche: FOTO - Un po' d'Italia anche ad Abu Dhabi. Ecco il nuovo podio 'sospeso'