Leggi l'articolo completo su formula1.it

08/12/2023 13:00:00

F1 - Dove vedere la cerimonia di premiazione FIA 2023 in streaming


News di Giuseppe Cianci

L'annuale Gala di premiazione della FIA si terrà questa sera a Baku. In quest'evento verrà premiato il campione del mondo Max Verstappen, oltre a tutti i vincitori delle altre competizioni regolamentate dalla Federazione Internazionale.

Il gala 2023: tutti i dettagli

Oltre a Verstappen che ha dominato la stagione per la conquista del suo terzo titolo, vincendo 19 delle 22 gare disputate, alla cerimonia saranno presenti anche Sergio Perez, compagno di squadra dell'olandese alla Red Bull, e Lewis Hamilton della Mercedes, rispettivamente secondo e terzo nel Campionato Piloti.

Oltre ai piloti, anche la Red Bull sarà premiata per aver vinto il Campionato costruttori per la sesta volta. Presenti anche i campioni della Formula 2 (Theo Pourchaire) e della Formula 3 (Gabriel Bortoleto) che riceveranno i loro trofei. Alla cerimonia parteciperan anche i piloti WRC, Formula E, Kart e tante altre categorie regolamentate dalla FIA.

Il Gala questa sera avrà inizio alle 23:00 ora locale, 20:00 ora italiana, e potrà essere seguito esclusivamente sul canale YouTube della FIA, raggiungibile Cliccando Qui.

Leggi anche: Il caso Wolff non è finito: Mercedes chiama «vendetta»

Leggi anche: L'indiscrezione che potrebbe cambiare la F1: Liberty Media pronta ad abbandonare la FIA

Foto www.fia.co