Leggi l'articolo completo su formula1.it

05/02/2024 18:25:00

L'indiscrezione dalla Germania: Horner invitato a dimettersi, ci sono prove evidenti


News di Giuseppe Cianci

Nelle prime ore del pomeriggio di oggi è scoppiata una vera e propria bomba in casa Red Bull. L'azienda madre, produttrice di bevande energetiche, ha fatto sapere di aver aperto un'investigazione interna nei confronti di Christian Horner a seguito di comportamenti inappropriati verso membri interni della scuderia.

Con il passare delle ore stanno venendo a galla sempre più informazioni sull'accaduto e, nonostante non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali da quel di Milton Keynes, dalla Germania arrivano accuse molto pesanti nei confronti del team principal. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Cosa sappiamo dell'Horner Gate

Come riportato da Motorsport Total, ci sarebbero dei fascicoli aperti molto pesanti riguardanti proprio Christian Horner, tanto che persone a lui vicine gli avrebbero consigliato di presentare volontariamente le dimissioni per non peggiorare la sua situazione.

Il Dr. Helmut Marko, intervistato telefonicamente dalla testata tedesca, ha rifiutato di esprimersi sulla questione. Si è infatti limitato a dichiarare: "Non dirò nulla al riguardo".

Stando a quanto riportato da Bild l'investigazione sarebbe la naturale conseguenza di un invio di foto hard del britannico ad una dipendente della scuderia.

Leggi anche: UFFICIALE - Horner investigato per condotta inappropriata: ecco cosa sta succedendo