Il debutto stagionale della Formula 1 in Bahrain è sempre più vicino e con l'inizio della prossima settimana si entrerà nel vivo delle presentazioni 2024. Lunedì infatti toccherà all'Aston Martin che poi sarà seguita da Ferrari, Mercedes, McLaren e Red Bull. Ieri, proprio il team in cui guidano Lance Stroll e Fernando Alonso, ha postato tramite i suoi social il video del Fire Up. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
Nel video apparso sui social della scuderia inglese possiamo vedere gli ingegneri del team a lavoro dietro i loro pc che si apprestano ad esaminare i dati in arrivo dalla power unit appena accesa mentre altri membri del team ammirano il tutto da lontano. Il primo rombo del motore è il segnale che il nuovo challenger che verrà affidato a Stoll e ad Alonso è ormai pronto.
La presentazione della vetturà si svolgerà lunedì 12 Febbraio nella fabbrica di Silverstone. In seguito il team farà poi scendere la nuova AMR24 proprio sul tracciato britannico per il loro primo filming day.
Leggi anche: F1 2024 - Presentazione Visa Cash App RB, il video e tutte le foto
Leggi anche: Wolff non favorirà Russell: «Noi corretti con tutti. Nulla cambierà nel 2024»