Quando mancano solamente quattro giorni alla presentazione della SF-24, come riportato anche da motorsport.com, la Scuderia Ferrari ha ufficializzato di aver esteso il suo contratto con Celsius Fitness Drink a livello globale. Il produttore di bibite energetiche aveva gia una partnership attiva da poco meno di un anno con la Scuderia di Maranello. Adesso, forse anche grazie al prossimo arrivo di Hamilton in rosso, l'azienda americana ha deciso di fare un ulteriore step con il Cavallino.
Nel comunicato pubblicato dalla Ferrari, si legge: "Scuderia Ferrari è felice di annunciare il rinnovo e l’ampliamento della partnership con Celsius Holdings, produttore del fitness drink Celsius, famoso in tutto il mondo, che diventa global Team Partner della squadra di Formula 1".
"Celsius continuerà dunque a dare energia alla Scuderia Ferrari in pista e a Maranello con il suo fitness drink fatto con ingredienti di prima qualità e con zero zuccheri ideato per aiutare le persone che vogliono vivere in forma, provare a spostare i propri limiti e migliorare la qualità della vita quotidiana. Anche i tifosi della Scuderia Ferrari potranno continuare a godere delle speciali attivazioni che Celsius organizzerà nell’arco della stagione sia dentro che fuori le piste, per una stagione da ricordare".
Lorenzo Giorgetti, chief Racing Revenue Officer ha dichiarato: "A meno di un anno dall’inizio della nostra collaborazione, siamo lieti di espandere la partnership con Celsius, che diventa global Team Partner di Scuderia Ferrari per la stagione 2024 e oltre. Con i suoi prodotti a base di ingredienti di prima qualità, Celsius fornirà ai nostri piloti e ai membri del team una riserva di energia essenziale per riuscire a dare il meglio durante questa stagione, fatta di 24 Gran Premi. Celsius sta rapidamente diventando una delle bevande energetiche più popolari sul mercato e non vediamo l’ora di lavorare con loro su nuove idee così da creare altre interessanti esperienze per i nostri fan sparsi in tutto il mondo".
Anche Kyle Watson, vice presidente esecutivo della sezione marketing di Celsius ha poi aggiunto: "Celsius condivide con Scuderia Ferrari la passione per la competizione che spinge i piloti, la squadra e i tifosi a dare il meglio di sé e a vivere in forma dentro e fuori la pista. Non potremmo essere più felici di continuare a far crescere la nostra partnership con questo storico team di Formula 1 che condivide con noi la volontà di estrarre il meglio da ogni giorno e performare ai massimi livelli".
Leggi anche: F1 2024 - Presentazione Visa Cash App RB, il video e tutte le foto
Leggi anche: Verstappen, che combini? Max spoilera la livrea della RB20
Foto copertina twitter.com
Foto interna www.ferrari.com