Verstappen, che combini? Max spoilera la livrea della RB20
08/02/2024 18:38:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Max Verstappen ha inavvertitamente svelato come sarà la livrea della Red Bull RB20, nonostante manchi ancora una settimana alla presentazione ufficiale della vettura.

Mentre sul caso Horner e il suo possibile addio alla scuderia vige ancora un grande punto interrogativo, il pilota olandese ha voluto porre fine ai dubbi sulla livrea della RB20.

Verstappen, che combini? Max spoilera la livrea della RB20

Lo spoiler

Durante una diretta streaming, infatti, il campione del mondo stava discutendo con alcuni amici delle nuove monoposto di Formula 1.

Quando gli è stato detto che oramai le macchine hanno sempre più parti in fibra di carbonio "scoperte" per ragioni di peso, Verstappen ha affermato: "Vi dico che [la livrea della Red Bull RB20, ndr] sarà esattamente la stessa [a quella della vettura dello scorso anno, ndr]".

Una leggerezza che ha svelato qualcosa di cui si aspettava solo la conferma: la volontà da parte del team austriaco di rispettare la "tradizione" dal punto di vista grafico.

 

Leggi anche: Presentazione Ferrari SF-24: quando e dove vederla

Leggi anche: Ecco perché le novità introdotte dalla FIA miglioreranno la F1

Leggi anche: Mazzola: «Hamilton-Ferrari? Nessun marketing, solo voglia di vincere»

Leggi anche: F1: Pirelli svela le mescole scelte per i primi tre GP del 2024


Tag
verstappen | spoiler | livrea | redbull | rb20 | 2024 | f1 |