Christian Horner e i vertici della Red Bull si sono riuniti per discutere del futuro dell'attuale team principal. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.
L'investigazione nei confronti del britannico, avviata a seguito di una denuncia presentata da un dipendente della squadra austriaca, non dovrebbe concludersi prima della presentazione della nuova vettura, prevista per la prossima settimana.
Stando ad alcune indiscrezioni, questa potrebbe addirittura protrarsi fino alla prima gara della stagione 2024 di Formula 1, in programma sul circuito di Sakhir (in Bahrain), tra esattamente tre settimane.
Secondo quanto riportato, Christian Horner è stato interrogato venerdì sull'indagine, al momento condotta da un "avvocato esterno specializzato".
Questa riunione sembra essere solamente una parte di un processo molto più ampio, che probabilmente richiederà settimane per essere terminato.
Quando questo arriverà al capolinea, sarà stilata la relazione ufficiale sull'investigazione, che verrà successivamente presentata al consiglio d'amministrazione della Red Bull, responsabile della decisione finale.
Insomma, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti dai diretti interessati, anche se la posizione di Horner sembra vacillare sempre di più con il passare del tempo.
Leggi anche: Ferrari beffata da una clausola nel contratto di Hamilton
Leggi anche: Verstappen, che combini? Max spoilera la livrea della RB20
Leggi anche: Presentazione Ferrari SF-24: quando e dove vederla
Leggi anche: Ecco perché le novità introdotte dalla FIA miglioreranno la F1