Leggi l'articolo completo su formula1.it

21/02/2024 16:45:00

Horner - Red Bull, spunta la data dell'addio: l'indiscrezione


News di Fabrizio Parascandolo

Stando a quanto riportato da una testata svedese, si saprebbe la data dell'addio ufficiale di Horner alla Red Bull. Tutti i dettagli dell'indiscrezione.

La questione

Prosegue l'investigazione interna avviata dalla Red Bull sul proprio team principal Christian Horner, a causa di un "comportamento inappropriato".

Nella giornata di venerdì 16 febbraio, è stato rivelato che si tratterebbe di messaggi espliciti a sfondo sessuale nei confronti di una dipendente.

Attualmente Horner continua a svolgere le sue mansioni, eppure il suo futuro resta appeso a un filo e potrebbe decidersi nei prossimi giorni.

L'indiscrezione dalla Svezia

Stando a quanto riportato da Viaplay, la data dell'addio ufficiale di Horner alla Red Bull sarebbe il 28 febbraio, esattamente tra una settimana.

A livello logico, questa scelta avrebbe senso; in quanto l'annuncio arriverebbe appena prima dell'inizio della stagione 2024.

In ogni caso, il team austriaco è chiamato a prendere una decisione al più presto, in particolar modo dopo esser stato "sollecitato" dalle istituzioni.

AGGIORNAMENTO

La testata Viaplay ha smentito l'indiscrezione riportata, affermando che questa sia stata frutto di un'incomprensione.

 

Leggi anche: Lutto in casa Ferrari: è morto l'ex meccanico Pietro Corradini

Leggi anche: LIVE - Test Bahrain 2024, Day 1 (pomeriggio)

Leggi anche: LIVE - Test Bahrain 2024, Day 1 (mattina)

Leggi anche: Ecco perché non sono solo test