Leggi l'articolo completo su formula1.it

23/02/2024 15:20:00

Svelato il futuro di Valsecchi: ecco dove lavorerà


News di Prisca Manzoni

Nei giorni scorsi si è diffusa l'indiscrezione riguardo a un possibile addio di Davide Valsecchi alla redazione di Sky Sport dopo una collaborazione durata 10 anni. In effetti, l'ex pilota non è presente a Bahrain per commentare i test, e questo ovviamente non fa altro che alimentare queste voci.

In dubbio anche il futuro di Federica Masolin: la presentatrice continuerà a lavorare per l'azienda di Milano, ma sarà impegnata a seguire la Champions League. Non si sa ancora se questo "trasferimento" sarà temporaneo o se la bravissima frontgirl sarà impegnata definitivamente solo con la serie calcistica (come pare abbia chiesto lei stessa). 

L'ex campione GP2, invece, terrà sempre il suo ruolo da commentatore, ma questa volta lo farà per F1 TV, il servizio a pagamento che permette non solo di vedere la Formula 1, ma anche accedere a interviste esclusive e commenti tecnici.

In un comunicato di ieri è stato reso noto che l'italiano affiancherà in F1TV altri volti noti, come Will Buxton, Laura Winter, Lawrence Barretto, Alex Jacques e Joylon Palmer, che saranno a bordo pista a tempo pieno. Valsecchi sarà comunque solo un ospite occasionale, insieme a Alex Brundle e altri, potrebbe quindi conciliare un eventuale doppio impegno rimanendo anche al seguito di Vanzini, Bobbi, Sangiorgio, Genè e Chinchero, il team SKY F1 Italia già confermato.

La redazione di Sky, non ha ancora rilasciato commenti a riguardo. 

Foto copertina x.com

Leggi anche: Masolin e Valsecchi lasciano Sky Sport F1? Web in rivolta