Stando a quanto appreso nelle ultime ore, Federica Masolin e Davide Valsecchi potrebbero non far più parte del team di Sky Sport F1. Nonostante manchi ancora l'ufficialità, il web si è già scatenato.
Sui profili Instagram dei due interessati abbondano commenti degli appassionati di Formula 1.
In tanti pongono la domanda: "ma è vero che non farai più la F1?"; mentre qualcuno lo dà già per scontato: "La Masolin non farà più la F1, occhio prima di abbonarvi!!!", sostiene un utente.
Eppure, nessuno dei due interessati ha dato qualche indizio sulla propria situazione lavorativa con l'emittente televisa.
Nella biografia del profilo Instagram di Davide Valsecchi, infatti, si legge ancora "F1 su Sky"; mentre in quello di Federica Masolin resta in bella vista il riferimento a Sky Sport F1 e una risposta recente a un commento legato alla Formula 1, che fa presumere la sua permanenza.
Gli eventuali sostituti, infine, della Masolin e di Valsecchi sarebbero Davide Camicioli ed Ivan Capelli, entrambi già membri della squadra di Sky Sport F1 negli scorsi anni.
Il primo, infatti, ricoprirebbe la parte legata alla conduzione (che svolge già a Race Anatomy, programma di analisi delle gare); mentre il secondo svolgerebbe le mansioni di "commento tecnico", in quanto ex pilota.
Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti da Sky Sport F1 e dai diretti interessati, che potrebbero arrivare già nella giornata di domani, quando inizieranno i test pre-stagionali.
Leggi anche: Ferrari, SF-24 stroncata: «Deludente, così non si vince»
Leggi anche: Caso Horner, la FIA pressa la Red Bull? Il comunicato
Leggi anche: Ferrari SF-24, pronti i primi sviluppi. Cardile: «Ecco quando li porteremo»
Leggi anche: Ferrari, Capelli: «Con Hamilton può arrivare anche Newey»
Foto interna sport.sky.it