Damon Hill, campione del mondo di Formula 1 nel 1996, ha lanciato un duro attacco alla FIA sui propri profili social, affermando che quello che ha visto "non è giusto".
L'ex pilota inglese, oggi opinionista per Sky Sports F1, ha commentato una foto in cui si vede Alex Albon sfruttare al massimo i limiti della pista concessi dalla Federazione Internazionale.
Queste le sue parole: "Non è giusto. Non mi riferisco in particolare ad Albon. Lo stanno facendo tutti e devono farlo [per essere veloci, ndr]. Ma non è giusto".
Qualche utente ha frainteso il parere di Hill, che è stato quasi tenuto a specificare: "Conosco le regole. Semplicemente non mi piacciono".
Insomma, secondo il campione del mondo la FIA dovrebbe modificare i track limits, per evitare che le vetture si trovino a malapena all'interno della bianca, e per la maggior parte sul cordolo.
E voi, che ne pensate? Siete d'accordo con Damon Hill o non cambiereste i limiti del tracciato? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Tutto quello che abbiamo capito dai test in Bahrain
Leggi anche: LIVE - Test Bahrain 2024, Day 3
Leggi anche: Test Bahrain Day 2: Ferrari fenomenale, ma quanto c'è di vero?
Leggi anche: Ferrari, Leclerc: «Feeling migliore con la SF-24, ma la Red Bull...»
Foto copertina www.planetf1.com e twitter.com