Le voci su Christian Horner non si fermano. Secondo una delle ultime indiscrezioni, il team principal della Red Bull avrebbe provato a comprare la squadra: i dettagli.
Oramai la bomba Horner è esplosa nel paddock, e le indiscrezioni a riguardo sembrano non avere fine. Eppure, potrebbe esserci un retroscena (totalmente slegato alla questione con la dipendente), ma che avrebbe contribuito a creare ancor più tensione tra l'inglese e la squadra.
Secondo alcuni rumors, infatti, il team principal della Red Bull avrebbe provato ad acquistare - quantomeno in parte - la scuderia di Formula 1.
Sembrebbe che l'inglese abbia effettuato un'offerta alla famiglia Yoovidhya (che gestisce il 51% della Red Bull), grazie al supporto economico di alcuni finanziatori britannici.
Tutto questo sarebbe successo all'oscuro degli austriaci, proprietari del 49% restante delle quote; che chiaramente non avrebbero gradito questo atteggiamento.
Da quel momento dovrebbe essere nata la netta spaccatura tra le parti, poi culminata con il caso più caldo delle ultime settimane.
Allo stato attuale delle cose, nonostante tutte le complicazioni, Horner resta al comando della Red Bull fino a nuovo ordine; ma non è da escludere un ulteriore cambio di scenario.
Leggi anche: Ferrari, Sainz salta la conferenza stampa: il motivo
Leggi anche: Verstappen-Mercedes, Wolff gongola: «Vedremo che succederà»
Leggi anche: Tensione Ricciardo-Tsunoda, parla Marko: «Si poteva evitare»
Leggi anche: FIA, comunicato ufficiale sul caso Ben Sulayem: «Valuteremo»