Dopo Jeddah, nonostante la settimana di pausa della Formula 1, i motori non si sono fermati. All'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola sono infatti scese in pista le vetture GT del team AKM Motorsport by Antonelli. Al volante di una di queste c'era un pilota molto speciale. L'onore di girare lungo il circuito del Santerno lo ha avuto il team principal della scuderia di Formula 1 Mercedes Toto Wolff.
Toto Wolff in passato è stato un pilota GT e, dopo molti anni d'inattività, è voluto scendere nuovamente in pista, rendendosi però protagonista di un'escursione non voluta alla Rivazza. La vettura dell'austriaco è andata nella sabbia, finendo per toccare le barriere di protezione. Fortunatamente tutto è andato per il meglio con il team principal che ha raccontato in prima persona l'accaduto agli austriaci di OE24.
Wolff ha dichiarato: "Le mie capacità di guida non sono ottimali al momento. Durante i test che abbiamo fatto a Imola ho avuto un problema con il controllo di trazione e, dopo due giri, ho toccato il muro".
Come riportato da Autosprint, la parte divertente di questa storia è che a seguire i test di Imola c'era anche la troupe di Netflix che si occupa della realizzazione di Drive To Survive. La troupe era impegnata nel girare alcune scene per il giovane Antonelli per poi raccontare la sua storia tra Formula 2, test fuori pista e modifiche in chiave mercato 2025.
Leggi anche: Ecco perchè Oliver Bearman potrebbe essere il futuro Max Verstappen
Leggi anche: Alpine, la A524 è lenta. Ocon: «Lo abbiamo scoperto a dicembre grazie al simulatore»