Lewis Hamilton è uno dei produttori del nuovo film sulla Formula 1 che vedrà come protagonista Brad Pitt. Le riprese stanno andando avanti da diversi mesi e sono state effettuate anche in pista proprio durante i weekend di gara ufficiali. Come riportato da racefans, il britannico ha dichiarato di volere un film "autentico". Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Intervistato da GQ Hamilton ha dichiarato: "Dal mio punto di vista il film deve essere autentico. Ormai ci sono due tipi diversi di fan. Quelli vecchi e storici, che da quando sono nati sentono la sigla della Formula 1 ad ogni fine settimana e lo guardano con le loro famiglie, e la nuova generazione che ha imparato a conoscere questo mondo solo oggi grazie a Netflix".
"Ho sentito dire che il mio lavoro è stato quello di cercare di bocciare le idee dicendo questo non accadrebbe mai, questo è come sarebbe. Io ho solo dato loro dei consigli su ciò che sono veramente le corse e su ciò che per un fan sarebbe interessante vedere sullo schermo".
Leggi anche: Sainz è fiducioso: «Sarà difficile, ma spero di lottare spesso con la Red Bull»
Leggi anche: Sebastian Vettel tornerà in F1 con la Mercedes? Ecco le sue parole