Leggi l'articolo completo su formula1.it

24/04/2024 15:15:00

Ben Sulayem: «I media stanno cercando di massacrarmi. Io so chi c'è dietro»


News di Giuseppe Cianci

Per il presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem i problemi non sembrano avere una fine. L'emiro, nei giorni scorsi, parlando con Grand Prix 247 ha dichiarato che, nonostante il mese scorso sia stato scagionato da qualsiasi accusa legata ai Gran Premi di Las Vegas e di Jeddah, la stampa continua comunque ad andargli contro. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

L'opinione di Ben Sulayem

Ben Sulayem ha dichiarato: "i media cercano di massacrarmi e assassinarmi. Fortunatamente ho il sostegno di molti. Andate sul sito della FIA. Sono sopraffatto dal sostegno dei membri".

Negli ultimi mesi la FIA ha anche pubblicato le lettere di tre gruppi di club membri che dichiaravano il loro sostegno a Ben Sulayem. Alcuni di questi lo hanno esortato a intraprendere un'azione legale contro i responsabili delle affermazioni. "Sono stati i membri della FIA a mettermi qui. Non sono i media, né i piloti, né i team di F1".

L'emiro ha poi concluso il suo intervento dicendo: "Chi mi accusa non ha il coraggio e il fegato di venire da me. Posso stare in piedi e guardarvi negli occhi, come sportivo da 40 anni, ci sono regole che rispetto. Se non rispettassi le regole, non sarei qui. Io so chi c'è dietro a tutto questo, ma non posso dirlo".

Leggi anche: Mercedes, Piola: «Hamilton è sempre lo stesso, anche con un catorcio»

Leggi anche: Clamoroso: Antonelli in Williams già da Imola? Deciderà la FIA

Foto copertina twitter.com

Foto interna twitter.com