Nei giorni scorsi Lando Norris ha preso parte alla Festa Del Re, una ricorrenza che si festeggia nei Paesi Bassi, ed in particolare ad Amsterdam, che celebra il compleanno del Re Willem-Alexander. Il pilota della McLaren è stato paparazzato mentre si trovava su una barca lungo i canali della capitale olandese impegnato a far festa. Quello che però ha destato non poca preoccupazione nei sostenitori dell'inglese è che, dopo poche ore, ha cominciato a circolare online una foto di Lando con una vistosa fasciatura al volto.
Dopo aver visto quelle immagini i suoi tifosi hanno cominciato a domandarsi cosa fosse successo a Norris, con alcuni che ipotizzavano anche di una possibile frattura del setto nasale, che lo avrebbe anche costretto a dare forfait in quel di Miami il prossimo fine settimana. A togliere ogni dubbio però ci ha pensato la scuderia McLaren che ha rassicurato i fan dicendo: "Lando sta bene".
Sembrerebbe infatti che il giovane britannico abbia riportato solamente un taglio sulla parte superiore del naso, scongiurando dunque ogni ipotesi di frattura. Non è però ancora chiaro della dinamica che ha portato il pilota McLaren a questo "infortunio". La situazione sarà comunque tenuta sotto controllo, anche se al momento non c'è nulla che faccia pensare ad un possibile impedimento fisico che costringerebbe Lando a non poter disputare il GP di Miami.
Leggi anche: McLaren - Step «evidente» a Miami. Stella guarda avanti: «Possiamo raggiungere la Red Bull»
Leggi anche: GP Miami - Le previsioni meteo del weekend: ancora pioggia all'orizzonte
Foto interna twitter.com