In vista del Gran Premio di Miami che scatterà tra poco più di quarantott'ore la McLaren ha reso noto di aver firmato un accordo con il colosso Ebay. L'accordo fa del noto e-commerce un partner ufficiale del McLaren F1 Team, con il marchio dell'azienda che comparirà sulle monoposto guidate da Lando Norris e Oscar Piastri a partire da questo fine settimana al Miami International Autodrome.
Sa dottolineare però che il logo di eBay non sarà presente sulla vettura McLaren 2024 in tutti gli eventi, ma solo a Miami, Silverstone, Austin e Las Vegas.
Il CEO del team britannico Zak Brown parlando di questa nuova collaborazione ha dichiarato: "McLaren Racing ed eBay hanno una grande sinergia: entrambi i marchi si impegnano a favore di una comunità di appassionati. Non vediamo l'ora di gareggiare con il marchio del mercato online più iconico al mondo".
Chris Prill, vicepresidente globale di eBay per i ricambi e gli accessori auto ha poi aggiunto: "eBay ospita una fiorente comunità di appassionati di auto, dagli amanti del fai da te occasionale ai modder professionisti, alla ricerca di ricambi e accessori affidabili. Da quasi 30 anni ci impegniamo a ispirare e servire questo pubblico e, insieme a McLaren, stabiliremo legami duraturi con un numero ancora maggiore di appassionati di auto e di sport motoristici in tutto il mondo".
Essendo la Formula 1 uno sport "globale", così proprio come Ebay, la partnership intrapresa dalle due aziende punterà a massimizzare il pubblico per entrambi, e avvicinerà ancora di più i fan alla scuderia britannica.
Leggi anche: UFFICIALE - Aston Martin presenta ricorso per la penalità «Alonso-Sainz» di Shanghai
Leggi anche: GP Miami - Le previsioni meteo del weekend: ancora pioggia all'orizzonte