Luigi Mazzola ha indicato quello che, a suo avviso, sarebbe il compagno di squadra perfetto per Max Verstappen nel 2025.
Ecco cosa ha detto l'ex ingegnere della Ferrari a riguardo nella trasmissione Race Anatomy, curata da Sky Sport F1: "Direi che la Red Bull cerca qualcuno di più consolidato di Tsunoda".
"Chi vedrei bene al posto di Pérez? Sainz non sarebbe male, sarebbe una bella sfida anche per lui [andare in Red Bull, ndr]".
"Al team in questo momento serve un pilota che abbia vinto, che sia un po' più blasonato [di Tsunoda, ndr], almeno a mio parere", ha concluso Mazzola.
Effettivamente l'indicazione dell'ex ingegnere della Rossa è quella più logica, ma la domanda sorge spontanea: la Red Bull rischia di compromettere le gerarchie interne? Un cambiamento - sotto questo aspetto - può spaventare, ma sarà necessario se Pérez non si dimostrerà all'altezza.
E voi, cosa ne pensate? Chi affianchereste a Verstappen nel 2025? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Norris, vittoria agevolata da un errore della Safety Car? La spiegazione
Leggi anche: UFFICIALE: La decisione della FIA su Sainz, la Ferrari sarà furiosa
Leggi anche: UFFICIALE: Due piloti penalizzati dalla FIA, i dettagli
Leggi anche: Verstappen spodestato a Miami: «Spero che gli avversari non si abituino a batterci»