La SF-24 EVO ha debuttato in un filming day sul circuito privato di Fiorano. Ora tutti i tifosi della Ferrari si chiedono solo una cosa: la "nuova" Rossa sarà competitiva ad Imola?
Dalle immagini si nota subito una significativa modifica alle prese d'aria delle pance, ridotte sensibilmente per aumentare il sottoquadro.
Ci dovrebbero essere novità anche al fondo, purtroppo non sono visibili dalle foto che ritraggono la vettura in pista per il filming day.
Dopo gli evidenti progressi della McLaren a Miami, dalla Scuderia ci si aspetta un gran passo in avanti, in particolar modo perché si tratta del primo aggiornamento stagionale.
Insomma, i tecnici a Maranello hanno lavorato diversi mesi a questo pacchetto, decidendo di non portarlo neanche parzialmente negli Stati Uniti.
Ora tutta la squadra ha una grande responsabilità: far in modo che le prime novità apportate alla SF-24 siano abbastanza per lottare al vertice con costanza.
Leggi anche: Imola 1982, Villeneuve contro Pironi: il «tradimento» in casa Ferrari
Leggi anche: F1, la Ferrari è campione del mondo... nei videogiochi
Leggi anche: Ferrari ha avuto il pilota più sfortunato a Miami: i motivi
Leggi anche: Stop al sessismo nelle corse: episodio sconcertante a Miami
Foto copertina twitter.com
Foto interna twitter.com