Dopo il Gran Premio dell'Emilia-Romagna e del Made in Italy e la 24 ore virtuale del Nurburgring, Max Verstappen si prepara ad unire le sue attività in un altro weekend di gara di questa stagione. Il tre volte campione del Mondo, grazie all’ausilio del suo motorhome adattato per ospitare un simulatore di altissimo livello, nel fine settimana di Imola ha partecipato attraverso due stint (uno sabato sera poco dopo le 20:30 della durata di tre ore e uno domenica mattina iniziato prima delle 8:30 e terminato due ore più tardi) alla 24 ore virtuale del Nurburgring sulla piattaforma iRacing, vinta con il suo team. Tutto ciò potrebbe accadere anche durante il Gran Premio d'Ungheria, in programma a Budapest dal 19 al 21 luglio. Di seguito la situazione, spiegata nei minimi dettagli.
Potremmo vedere Max Verstappen impegnato in un doppio weekend, come avvenuto ad Imola, ben presto: visto che la 24 ore virtuale di Spa-Francorchamps coincide con il Gran Premio d'Ungheria. La vera 24 Ore di Spa-Francorchamps si svolgerà quest'anno nel fine settimana del 30 giugno, ma iRacing ospiterà l'edizione virtuale dell'evento solo tre settimane dopo.
Tutto ciò, dunque, avrà luogo nel weekend dal 19 al 21 luglio, lo stesso fine settimana della gara di Formula 1 in programma al Hungaroring. Dunque, a meno che il pilota Red Bull non rinunci all’evento virtuale, per lui si prospetta un altro fine settimana tra virtuale e pista.
Leggi anche: Toto Wolff, il botta e risposta con Horner continua: ecco cosa sta succedendo tra i due
Leggi anche: Verstappen soffre ma vince a Imola, Mclaren fa paura. Ferrari rimandata: le pagelle del GP
Foto interna x.com