Per Max Verstappen il Gran Premio di Monaco andato in scena ieri non è stato facile. Abituato a dominare su qualsiasi circuito da oltre due anni l'olandese si è trovato a scattare dalla sesta posizione senza portare a casa nessun sorpasso durante l'intera durata della gara (come tanti altri ovviamente). L'olandese è preoccupato anche per il prossimo appuntamento che si disputerà in Canada. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Come riportato da Gpfans, Max Verstappen parlando con i giornalisti al termine della gara di Monaco ha dichiarato: "Dovremo aspettare di arrivare lì e poi vedremo. Anche il nuovo asfalto, credo che potrà riservare delle sorprese. Ma probabilmente anche in Canada non sarà il nostro weekend migliore. Ma probabilmente andremo un po' meglio di qui”.
L'olandese ha poi concluso dicendo: "Non penso alla posizione in classifica o ad altro. Ci sono ancora tante gare. Alcuni eventi sono un po' meglio per noi. Altri invece sono probabilmente un po' più difficili per la nostra macchina. Alla fine della giornata però tutto si risolve. Sapevo che sarebbe stato difficile avere un altro anno come il 2023".
Leggi anche: Leclerc strepitoso, Turrini azzarda: «Mi ha ricordato Senna»
Leggi anche: Cosa cambierà in Leclerc dopo la vittoria di Monaco? Rispondono gli opinionisti di Sky