Lewis Hamilton è tornato alla vittoria in Formula 1 dopo due stagioni e mezzo, e ha ricevuto anche i complimenti di uno dei suoi più grandi rivali: Sebastian Vettel.
I due sono stati avversari in più occasioni e in diversi momenti della loro carriera, ma la loro rivalità è sbocciata completamente nelle annate 2017 e 2018, in cui si sono sfidati ruota a ruota per vincere il titolo mondiale.
In entrambi i casi, ad avere la meglio è stato l'inglese ma, nonostante alcuni periodi ad alta tensione, il loro rapporto di amicizia fuori dalla pista non ha mai risentito di momenti controversi alla guida.
Il rispetto reciproco non è mai mancato, e oggi Vettel l'ha confermato nuovamente: al termine della gara, il tedesco ha pubblicato una storia su Instagram in cui faceva i complimenti al pilota Mercedes.
Sul proprio profilo, il quattro volte campione del mondo ha scritto: "G.O.A.T. [acronimo di Greatest Of All Time, ovvero "Il più grande di tutti i tempi", ndr]; congratulazioni Lewis".
Insomma, anche a quasi due anni dal ritiro, Sebastian continua a seguire assiduamente la Formula 1, non perdendo mai l'occasione di spendere delle belle parole verso i suoi ex colleghi, anche - forse verrebbe da dire "soprattutto" - per Lewis Hamilton.
Leggi anche: Analisi telemetria qualifiche Silverstone: Ferrari dispersa, Mercedes eccellente
Leggi anche: UFFICIALE - Le decisione della FIA sui piloti investigati
Leggi anche: UFFICIALE - Due piloti a rischio penalità: il motivo
Leggi anche: Analisi telemetria Ferrari: il confronto Leclerc - Sainz è sconcertante
Foto interna twitter.com