Logan Sargeant è intervenuto durante la consueta conferenza stampa dei piloti alla viglia del Gran Premio di Olanda, prima gara dopo la pausa estiva. Il pilota statunitense ha espresso la sua opinione sull'arrivo di Carlos Sainz in Williams, rivelando che per lui non è stata una sorpresa. Inoltre, ha voluto parlare anche del suo futuro in vista della prossima stagione. Di seguito le dichiarazioni del giovane pilota della scuderia di Grove, che nel Mondiale 2025 non avrà un sedile, salvo colpi di scena.
Logan Sargeant ha aperto la sua conferenza stampa parlando di cosa non ha funzionato nella prima parte di stagione e come arriva la Williams sul circuito di Zandvoort: "Penso che la prima metà della stagione non sia stata la migliore nel complesso, ma portiamo con ottimismo aggiornamenti che speriamo ci rendano più competitivi. La pista mi piace, ma il meteo potrebbe essere un fattore importante. Io sono pronto".
Il pilota statunitense ha commentato l'arrivo di Carlos Sainz in Williams, con lo spagnolo che prenderà il suo sedile: "Il suo arrivo non è stata una sorpresa. Era abbastanza pubblico che ci stavano provando con tutte le loro forze per prenderlo". Aggiungendo poi: "Alla fine non cambierà nulla per me, ho altre 10 gare da disputare e devo lavorare al massimo per le persone che lavorano duramente per me: i miei meccanici, i miei ingegneri e spero di poterli rendere orgogliosi".
Infine, sulla possibiltà di restare in Williams con pilota di riserva e sul suo futuro, Sargeant ha detto solo questo: "Dipende..."
Leggi anche: GP Olanda - Prime immagini dal circuito: la Ferrari cerca un compromesso
Foto copertina x.com