Leggi l'articolo completo su formula1.it

26/08/2024 11:00:00

F1 2024 - Orari e dove vedere il GP d'Italia in TV e Streaming


News di Giuseppe Cianci

Dopo aver disputato il GP d'Olanda a casa di Max Verstappen, la Formula 1 riaccenderà i suoi motori a casa nostra nel Tempio della Volocità di Monza. L'autodromo brianzolo è finalmente pronto ad accogliere tutti i piloti che si daranno battaglia, e anche le migliaia di persone che affolleranno le tribune posizionate attorno ad una pista completamente rinnovata. Come tutti gli appuntamenti del mondiale, ogni sessione sarà visibile in TV e Streaming. Di seguito vi riportiamo il programma del weekend.

GP d'Italia, il programma

Venerdì 30 agosto
Prove libere 1: ore 13:30
Prove libere 2: ore 17:00
Sabato 31 agosto
Prove libere 3: ore 12:30
Qualifiche: ore 16:00
Domenica 01 settembre
Gara: ore 15:00

GP d'Italia, come seguirlo in TV e streaming

L'intero weekend del GP d'Italia, come tutti gli appuntamenti del mondiale, sarà trasmesso in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo: prove libere, qualifiche e gare, nel dettaglio, saranno visibili sui canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno. Ecco la programmazione:

Venerdì – Prove Libere
FP1 (venerdì 30 agosto, ore 13:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming su SkyGo o Now TV
FP2 (venerdì 30 agosto, ore 17:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming SkyGo o Now TV

Sabato – Prove Libere e Qualifica
FP3: (sabato 31 agosto, ore 12:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Q1, Q2 e Q3 (sabato 31 agosto, ore 16:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV e in diretta su TV8

Domenica – Gara
Gara (domenica 01 settembre, ore 15:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV e in diretta su TV8

Il Gran Premio in diretta su formula1.it

Puoi seguire le sessioni del weekend in diretta su formula1.it, tramite la news dedicata alle qualifiche e la pagina live dedicata alla gara con statistiche, infografiche ed immagini dal circuito. Seguici anche su X per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

A Monza tornano le Formule Minori

Dopo una lunga pausa estiva anche i giovani talenti della Formula 3 e della Formula 2 sono pronti a indossare nuovamente il casco per continuare il loro campionato. Per i giovani della F3 quella di Monza sarà una tappa fondamentale poiché sarà l'ultimo GP dell'anno, dove addirittura in sei si giocheranno il titolo fino all'ultimo giro.

Formula 3

Venerdì
Prove Libere: 09:35 - 10:20
Qualifiche Gruppo A: 15:00 - 15:13
Qualifiche Gruppo b: 15:21 - 15:34

Sabato
Sprint Race: 09:30 - 10:10

Domenica
Feature Race: 09:35 - 10:20

Formula 2

Venerdì
Prove Libere: 11:00 - 11:45
Qualifiche: 16:00 - 16:30

Sabato
Sprint Race: 14:15 - 15:00

Domenica
Feature Race: 10:05 - 11:05

 

Dal vivo

Se invece volete vedere il GP dal vivo potete comprare gli ultimi biglietti sul sito monzanet.it e se avete problemi a trovare una sistemazione per la notte con alberghi, b&b e case vacanze già prenotate da tempo, potete considerare di noleggiare un camper da www.campstar.com e dormire vicino al circuito.

 

Leggi anche: UFFICIALE - Antonelli debutta in Formula 1, sostituirà Hamilton durante le FP1 di Monza

Leggi anche: «Ferrari, mi taccio per carità di patria»: Turrini non sa più cosa dire

Foto interna www.ferrari.com